Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani, Tina allo stremo lascia lo studio: “Stanca di essere presa per il cu*o”

Tina Cipollari perde ancora la pazienza con Gemma Galgani

Pubblicato

su

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Gemma Galgani: chi troppo vuole da Stefano nulla stringe

Gemma torna al centro dello studio dopo aver liquidato, il giorno prima, il cavaliere del Trono Over Stefano. Molto preso da lei, il cavaliere si è visto rifilare un “no” secco da parte di Gemma a Uomini e Donne; la stessa che però oggi ha lamentato di non aver ricevuto poi da parte sua alcun messaggio scatenando l’ira di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gemma Galgani, Tina perde la pazienza: “Presa per il cu*o”

Dall’alto della sua sensibilità, sei sparito dal radar. È stato deludente, avevamo dato un valore alla nostra conversazione…“, così Gemma Galgani oggi in puntata a Uomini e Donne ha recriminato a Stefano di essersi “dimenticato” in fretta di lei. Peccato che, il giorno prima, fosse stata proprio la dama torinese a chiudere la conoscenza perché poco attratta dal cavaliere. “Ma ti ricordi 20 ore fa cosa hai fatto? – tuona Tina Cipollari, incredula – Lo hai liquidato e ora ti lamenti del suo comportamento, che è stato una persona corretta e un signore. Lui non ha fatto nessuna polemica e la fai tu? Maria, io esco, non la voglio manco più vedere“, conclude Tina dirigendosi verso il dietro le quinte di Uomini e Donne.

Gemma Galgani a Uomini e donne

Stefano risponde a Gemma: “Io non volto pagina, la strappo”

Dal canto suo però Gemma lamenta la fretta con cui una persona che si era detta molto presa da lei, abbia dimenticato tutto al punto da non farsi più sentire mancando il messaggio della buonanotte. “Non si è nemmeno più preoccupato, non te ne fregava niente mentre io sono stata molto sensibile nei tuoi confronti“, lamenta sempre Gemma. E questa volta è difficile trattenere Tina, ormai fuori controllo: Io sono stanca di essere presa per il c*lo. Scusate ma era indispensabile che io lo dicessi – e poi, rivolgendosi a Stefano – Ma la vuoi mandare a fan*ulo??”. E arriva sul finale la risposta di Stefano che, non rinnegando l’amicizia e il rispetto per Gemma, lamenta di essere sentito ferito nell’orgoglio: “L’amicizia c’è ancora, però ci sono rimasto male. Sono stato ferito. Lo sapevo, ma fino a un certo punto. Poi ho un ego e non è che volto pagina, io la strappo proprio – dichiara Stefano in studio – Permetti che ci sono rimasto male? Continuerò ad essere affettuoso, ma ieri ci sono rimasto male“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.