Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma Galgani tra presunti sfratti e scatoloni: cosa c’è di vero?

Scatoloni per casa, cos’è successo a Gemma Galgani: il giallo sulla dama del Trono Over di Uomini e Donne

Pubblicato

su

gemma galgani sfratto uomini e donne scatoloni

Gemma Galgani, gli scatoloni e l’ipotesi sfratto: cos’è successo a Uomini e Donne

Gemma Galgani sembrava aver lasciato adito a pensare determinate cose sulla sua vita privata, ipotizzando persino che la dama del Trono Over di Uomini e Donne fosse reduce da uno sfratto: niente di più falso, ecco perché la dama ha la casa invasa dagli scatoloni e non può accogliere per ora il cavaliere Silvio.

Silvio, Gemma e la notte d’amore ancora in sospeso

In studio ci si continua a chiedere quanto si debba ancora aspettare prima di poter commentare la prima notte di passione tra Gemma Galgani e il cavaliere Silvio. Da puntate e puntate a Uomini e Donne non si parla d’altro. Ancora nella puntata mandata in onda ieri, giovedì 23 marzo, si è parlato dell’imminente incontro fuori dallo studio tra la dama e Silvio, un incontro che ora prevede necessariamente qualcosa di più intimo di una semplice cena. Tina e Gianni spingono Gemma ad entrare in confidenza con il cavaliere che da tempo la corteggia, ma alcuni “scatoloni” starebbero impedendo l’incontro ravvicinato.

Gemma Galgani, la casa invasa dagli scatoloni: sfratto per la dama di Uomini e Donne?

Spiegando i motivi di questo ancora mancato “incontro intimo”, Gemma Galgani ha fatto riferimento a numerosi scatoloni che abiterebbero la sua casa a Torino. Un impedimento per la dama che non vorrebbe accogliere il cavaliere tra scotch e oggetti sparsi. Incalzata da Tina, Gemma non ha risposto però ad una domanda su un possibile “sfratto” alimentando voci su di lei. Niente di più falso però perché Gemma Galgani non ha subito alcuno sfratto, anzi. Il fatto che la sua casa sia invada dagli scatoloni lo si deve al fatto per lungo tempo la dama ha vissuto a Roma per Uomini e Donne, e solo di recente sarebbe rientrata stabilmente a Torino. A spiegarlo è proprio Gemma nel numero in uscita del magazine dedicato al dating.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014