Connettiti con noi

GOSSIP

George Clooney e Amal, la cena di famiglia sul lago di Como dopo 2 anni lontani dall’Italia

La star di Hollywood e la moglie tornano finalmente a Villa Oleandra

Pubblicato

su

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono finalmente tornati in Italia. La coppia, dopo una lunga e sofferta assenza nel Belpaese a causa della pandemia Covid, ha potuto fare ritorno presso le amate sponde del lago di Como, nota residenza preferita della star hollywoodiana.

Tra le mura della prestigiosa e riservata villa Oleandra, l’attore e la moglie erano soliti trascorrere lunghi periodi con i figli, i gemellini Alexander ed Ella. Anche per Amal Alamuddin, quello con l’Italia è stato amore a prima vista, tanto da scegliere Venezia come location per le nozze con George. Il Covid ha però imposto alla coppia una lontananza forzata dalla magione di Laglio, durata ben due anni.

George Clooney e Amal tornano in Italia dopo due anni di assenza

L’estate 2021 segna quindi per loro un vero e proprio ritorno a casa, atteso con tanta impazienza e ora ampiamente festeggiato, come rivelato da una fonte vicina ai Clooney a People: “È la prima volta in due anni che tornano in Italia. Sono entusiasti di essere qui. E anche gli amici che non li hanno potuti vedere durante la pandemia sono davvero elettrizzati dal loro ritorno”. Un ritorno che hanno deciso di impreziosire ulteriormente con una lussuosa cena in famiglia al Grand Hotel Tremezzo.

La cena in famiglia dei coniugi Clooney nell’hotel di lusso sul lago di Como

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin in Italia

A documentare la serata speciale è statala rivista Page Six, molto attenta alle vicende del gossip made in Usa, che ha immortalato lo scenografico arrivo alla location prescelta per la cena avvenuto in motoscafo. L’attore, vestito in abito grigio chiaro, con camicia bianca, ha attraversato la passerella di ingresso al ristorante reggendo la moglie Amal, vestita di un lungo abito bianco accompagnato da una handbag in fantasia animalier. Sorridenti e rilassati, George Clooney e consorte hanno dato così il via alla loro lunga estate italiana, che durerà almeno fino ad agosto, giorni in cui dovrebbe avvenire la cena offerta “in concorso” dall’attore per un fortunato fan.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement