Connettiti con noi

Trend

George Clooney vende Villa Oleandra sul Lago di Como: la cifra

La vendita è aperta, ma non è proprio alla portata di tutti

Pubblicato

su

george clooney

George Clooney e la sua villa sul Lago di Como: in vendita Villa Oleandra

Il Lago di Como è conosciuto, oltre che per la sua bellezza da cartolina, anche per essere una zona molto frequentata da VIP di tutto il mondo. Mauro Icardi, Robert Pattinson possiedono una villa che si affaccia sulle rive del lago. Tra questi, come ben si sa, c’è anche George Clooney, il quale possiede la lussuosa Villa Oleandra.

Ci sono alcune voci, però, che parlano dell’intenzione del famoso attore hollywoodiano e della famiglia di vendere l’abitazione, che si trova nel paese di Laglio.

La ragione dietro alla vendita: troppi paparazzi, poca privacy

L’amore per George Clooney per l’Italia (e in particolare per la zona lacustre lombarda) non è certo un segreto. Tuttavia, quando l’attore si trova in villeggiatura nella sua Villa Oleandra non ha il privilegio di godere di un buon livello di privacy. Al contrario. Pare che sia proprio questa problematica il motivo che lo ha spinto a valutarne la vendita e ad affittarla negli ultimi tempi. Una fonte vicina alla famiglia Clooney ha dichiarato a Page Six che l’attore e la moglie Amal avrebbero messo sul mercato Villa Oleandra per l’eccessiva attenzione che ricevono quando vi alloggiano. La cifra non è proprio alla portata di tutti: è in vendita per 107 milioni di dollari, mentre era stata acquistata da George Clooney per 10 milioni.

L’informatore su Clooney: “Ama l’Italia ma vuole un posto meno accessibile”

L’informatore ha spiegato la situazione ai microfoni del tabloid britannico: “George ama la zona e le persone che ci vivono, ma è consapevole dell’attenzione che riceve quando è in città. Ha ricevuto un’offerta enorme per la villa, che sta valutando, e vorrebbe acquistare un’altra proprietà meno accessibile in un’altra zona d’Italia“. Ha poi aggiunto, riguardo all’annuncio della vendita: “È molto tranquillo. Nessuna pubblicità. Non c’è stampa, ma solo potenziali acquirenti con un alto patrimonio netto“. Sono già alcuni anni che i Clooney vogliono vendere la residenza: ne parlavano già nel 2010 e poi anche nel 2015.

villa oleandra george clooney
La villa Oleandra di George Clooney.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014