Connettiti con noi

GOSSIP

Georgette Polizzi a cuore aperto sulla sclerosi multipla: “Io non voglio essere malata”

L’ex di Temptation Island si trovava in ospedale per dei controlli di routine quando si è lasciata andare ad uno sfogo sui social

Pubblicato

su

georgette polizzi ospedale

Georgette Polizzi si apre sul tema della sclerosi multipla: lo sfogo dell’imprenditrice

Georgette Polizzi ha ammesso di combattere con la sclerosi multipla da circa 4 anni. Una battaglia complessa, difficile e ricca di momenti di sconforto e delusione. L’imprenditrice ed anche ex di Temptation Island si è sfogata sui social, parlando della sua delicata situazione, in occasione di alcuni controlli di routine.

“Vorrei che lei non vivesse dentro di me”

Queste le parole di Georgette Polizzi sulla realtà della sclerosi multipla con la quale deve convivere, affidate ad un post su Instagram. “Ebbene sì, anche questa è andata. I miei soliti effetti collaterali hanno preso il sopravvento ma santo antistaminico ha placato tutto.
Oggi voglio essere sincera con voi, voi che mi dite sempre che ammirate la mia voglia di vita, e la mia forza
. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho accusato il fatto di avere questa patologia“.

Grande sincerità e forza ciò che traspare dalle parole della Polizzi, che ha proseguito: “Mi sono svegliata e ho detto ‘IO NON VOGLIO ESSERE MALATA’. Oggi va così. Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso. Che vorrei che lei non vivesse dentro di me. Vorrei non dover continuare a fare esami su esami, risonanze, visite, controlli, terapie, interventi terapeutici quando si sveglia”. Stati d’animo contrastanti e complessi, ma perfettamente comprensibili.

Georgette Polizzi: “Dolori e stanchezza”

Georgette ha aperto una parentesi di realtà e verità sulla sclerosi multipla, proprio con le sue parole su Instagram. Frasi che non sono a vuoto, ma anzi possono essere di grande sostegno e vicinanza a chi, come l’ex di Temptation Island, sta attraversando la stessa malattia.

Vorrei semplicemente vivere senza tutto questo. Senza dolori, parestesie è quella stanchezza assurda che ti causa, quella stanchezza che dopo una rampa misera di scale ti provoca quel fiatone che ti toglie il fiato e ti sembra di morire. Oggi abbraccio virtualmente tutte le persone che si sentono come me!“.

georgette polizzi ospedale
Fonte: post Instagram di Georgette Polizzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.