Connettiti con noi

GOSSIP

Gerard Piqué risponde alla canzone di Shakira: “Proteggiamo i nostri figli”

L’ex calciatore ha voluto sottolineare ancora una volta la sua priorità

Pubblicato

su

piqué clara chia matrimonio

Il commento dell’uomo al brano della colombiana

“Sì certo ovviamente ho sentito la canzone. Le persone hanno la responsabilità, specialmente noi che siamo genitori, di cercare di proteggere i nostri figli”. Con queste parole Gerard Piqué ha rotto il silenzio e ha replicato per la prima volta verbalmente alla canzone della ex, Shakira, in cui veniva attaccato e schernito insieme alla nuova compagna. “Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate e fa le cose che vuole. E non me la sento di parlarne nello specifico. Posso solo dire che non mi tocca”, ha poi proseguito lo sportivo, sottolineando però che non vuole assolutamente che il peso di questo ricada sui figli.

Shakira e Gerard Piqué, la pace è possibile?

“Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”, la conclusione di Gerard Piqué. Shakira metterà ora un freno alla sua ira o continuerà a lanciare frecciatine all’uomo che ha sposato e con il quale aveva provato a costruire una famiglia? La risposta la darà solamente il tempo, ma se non altro ora è giunta anche al pubblico l’altra versione dei fatti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014