Connettiti con noi

GOSSIP

Gerardo Pulli, l’ex vincitore di Amici 11: “Mi sono finto un altro e speso tutti i soldi guadagnati”

Il dramma dell’ex vincitore di Amici 11 subito dopo aver alzato la coppa del talent

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ex vincitore amici 11 gerardo pulli

Gerardo Pulli: le amare confessioni dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi

Sono confessioni non da poco quelle dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi 11, un anno molto particolare per il talent show di Canale5 che in quell’anno aveva fatto competere sia gli allievi alle prime armi sia gli storici big: l’attenzione però ricade ora su Gerardo Pulli, vincitore della categoria canto.

Amici 11, il doppio vincitore: Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè

Gerardo Pulli, qualcuno se lo ricorderà perfettamente. Bisogna tornare indietro nel tempo all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come dicevamo, un’annata particolare: quell’anno andarono in scena infatti “due gare”. Una gara classica con al centro i nuovi allievi della scuola e una gara straordinaria tra le vecchie glorie di Amici. Rimaniamo però sulla gara classica. In quell’anno i vincitori furono già due, uno per la categoria canto e uno per la categoria ballo. A vincere fu infatti da una parte Giuseppe Giofrè, attuale giudice di Amici, per quanto riguarda il ballo. Per la categoria canto invece vinse Gerardo Pulli, ma quello che è successo dopo quel trionfo è qualcosa che non si sarebbe mai aspettato.

Cos’è successo dopo la vittoria: “Avevo finito tutti i soldi di Amici”

Intervistato su Youtube da Gin Talkin, Gerardo Pulli ha raccontato quello che è successo alla sua vita dopo la vittoria di Amici e non è stata porprio un’ascesa. Del tutto sparito dalla scena musicale, Amici non ha portato subito quella fortuna tanto auspicata. Anzi, fu proprio una sua volontà quella di sparire, arrivando anche a far scadere contratti e a fingersi altre persone. “Non trovavo più motivo per fare quello che facevo. Ero l’antagonista di me stesso e sabotavo tutto“, così Gerardo Pulli. “Mi sono anche finto un altro. Se è vero che ho truffato il mio produttore per mesi fingendomi un manager italo danese? Sì, è vero“.

Ci tiene a spiegare però come a spingerlo a tali atti fosse una situazione di profondo disagio. Come se quella vittoria non avesse portato nulla in più, anzi, come se dopo quel trionfo fosse del tutto svanita la voglia di fare, di scrivere, di cantare. Un blocco totale al quale seguirono forti problemi economici: “Avevo finito tutti i soldi di Amici, tutto quello che avevo guadagnato l’ho speso – ha confessato l’ex vincitore – Ero arrivato a -400 euro in banca. Poi ho chiuso il conto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014