Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti insofferente: la frecciatina per Terra Amara

L’insofferenza di Scotti viene tutta a galla

Pubblicato

su

scotti terra amara

Terra Amara: la frecciatina velenosa di Gerry Scotti durante Caduta Libera

Sembra di capite che Gerry Scotti non sia un grande fan della celebre soap opera turca di Canale5, Terra Amara. A lasciarlo intuire è lo stesso conduttore nel corso di una puntata di Caduta Libera. La parola da indovinare è proprio Terra Amara e la concorrente sembra essere in evidente difficoltà tale da necessitare una sorta di aiuto da parte di Scotti. Così il conduttore, per “aiutarla”, si è lasciato andare ad un commento che sicuramente lascia trasparire una leggera insofferenza nei confronti della soap: “Tutti i giorni su Canale5 ci dobbiamo beccare ‘sta roba“, tuona Scotti.

Insomma, un po’ di fastidio c’è nei confronti della decisione di Mediaset. Potrebbe essere un dente avvelenato alla luce di una prima serata la domenica in qualche modo a lui sottratta proprio per avvantaggiare invece la soap turca? Forse no o forse sì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014