Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti presenta Io Canto – Generation: svelati i nomi dei due giudici

Le prime parole del conduttore del nuovo programma sulle principali novità dello stesso

Pubblicato

su

io canto generation giudici

Gerry Scotti presenta Io Canto – Generation: chi sono i due giudici

Gerry Scotti ha presentato Io Canto – Generation e svelato i nomi dei due giudici che prenderanno parte al nuovo programma. Il conduttore ha fatto le prime rivelazioni a tal proposito a Verissimo di Silvia Toffanin.

Si tratta di un programma nuovo, che però affonda le sue radici in un format che il pubblico conosce molto bene. Si sta cioè facendo riferimento a Io Canto, programma televisivo di qualche anno fa, sempre condotto da Scotti, in Mediaset.

Le novità del programma e i nomi dei due giudici

Gerry Scotti ha rivelato i nomi dei due giudici di Io Canto – Generation, in quel di Verissimo, su Canale 5. Si tratta di Orietta Berti e Michelle Hunziker. Si passi, dunque, alle novità portate avanti dal programma. Anzitutto, l’età dei suoi partecipanti, che aumenta: andrà dai 10 ai 14 anni.

Le puntate di Io Canto – Generation saranno in totale sei, così come sei sono i capisquadra. Nomi, anche in questo caso, più che conosciuti, soprattutto in ambito musicale: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Anna Tatangelo, Benedetta Caretta (si tratta di una ex partecipante di Io Canto), e Cristina Scuccia. Insomma, non resta altro che attendere l’inizio del programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014