Connettiti con noi

GOSSIP

Gessica Notaro attacca gli haters e difende la chirurgia estetica: “Mi ha salvato la vita”

Lo sfogo contro chi l’ha giudicata: “Avete rotto il ca*zo”

Pubblicato

su

Gessica Notaro

La rabbia di Gessica Notaro dopo i commenti sulla chirurgia estetica

Gessica Notaro, prima di intraprendere un percorso televisivo come showgirl, è stata come noto vittima di una gravissima aggressione da parte dell’ex fidanzato che ha sfigurato il suo volto con dell’acido. Quell’atto violento poteva costarle la vita, ma fortunatamente Gessica è sopravvissuta ed ha affrontato con coraggio enorme le drammatiche conseguenze fisiche e psicologiche di quell’azione.

Ad aiutarla a superare il dramma, la chirurgia estetica, che le ha donato un volto nuovo. Oggi però c’è chi ha pensato bene di prenderla di mira giudicando eccessivi i ritocchi.

“Naso più piccolo? Me l’hanno squagliato!”

Gessica Notaro ha deciso di replicare severamente a tali giudizi e ha espresso il suo parere sulla chirurgia estetica tramite una serie di storie Instagram: “Sono partiti una serie di commenti cattivi dicendo: ‘Questa con la chirurgia, dopo quanto le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia’, un altro mi ha scritto ‘C’è poco da fare, ti sei rifatta la bocca o il naso'”.

Lo sfogo è poi proseguito: “Mi hanno tirato una bottiglia di acido, molte cose si sono rimpicciolite sul mio volto, ho perso una narice e il naso pende verso sinistra. Quindi non l’ho rifatto, è più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato. La bocca non è rifatta, ho una retrazione del labbro, è tirato verso l’alto, e mi ha creato non pochi problemi”.

“Voglio vedere voi rimanere in quelle condizioni”

Gessica ha poi concluso con rabbia: “Non è tanto il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, quanto la cattiveria con cui vengono dette le cose. Avete rotto il ca*zo sinceramente, non sono contro la chirurgia estetica, a me ha salvato la vita. Ho tutta la faccia rifatta. Volete qualcosa di cui sparlare? Mi sono rifatta il seno, non ho problemi a dirlo. Stavo benissimo con la mia faccia, voglio vedere voi rimanere in quelle condizioni. Che ca*zo di problemi avete? Siete dei disagiati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014