Connettiti con noi

GOSSIP

Gessica Notaro dice ‘sì’: la proposta di matrimonio pubblica è un successo

Tutto è avvenuto nel luogo dove si erano conosciuti

Pubblicato

su

Gessica Notaro Instagram

Davanti al pubblico della Fieracavalli, Filippo Bologni ha chiesto la mano di Gessica Notaro

Una giornata letteralmente da ricordare per Gessica Notaro, che ha ricevuto dal compagno Filippo Bologni la proposta di matrimonio. Il tutto è avvenuto durante la Fieracavalli, evento tenutosi a Verona che in passato aveva visto nascere la loro relazione. Un nostalgico ritorno al passato per scegliersi reciprocamente e remare insieme verso il futuro. La richiesta del cavaliere ha ricevuto naturalmente un ‘sì’ come risposta.

Tutto è avvenuto proprio nel luogo in cui è nato il loro amore

Esattamente 3 anni fa, proprio Gessica fu scelta come testimonial della stessa manifestazione e conobbe Filippo, con il quale da quel momento è divenuta inseparabile. La passione di Filippo ha presto conquistato Gessica, che nonostante le paure iniziali ha rapidamente preso confidenza con i cavalli e ora si cimenta regolarmente nel salto ad ostacoli. Qui sotto il post Instagram condiviso dalla donna per festeggiare le nozze che ormai sono ufficialmente in programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.