Connettiti con noi

GF VIP

GF, anticipazioni puntata di stasera 12 ottobre: cosa succederà, la diretta

Nuova puntata, nuove dinamiche: tutte le anticipazioni sul GF in onda questa sera

Pubblicato

su

gf anticipazioni 12

Cosa succederà questa sera, 12 ottobre, al GF: tutte le anticipazioni della puntata, una sorpresa per Ciro Petrone

Un’altra puntata del GF alle porte per Alfonso Signorini che è sicuramente soddisfatto di tutto quello che è successo in quest’ultima settimana: sarà la serata dell’ingresso di Jane Alexander come concorrente ufficiale? Largo spazio ancora una volta a Beatrice Luzzi, vicinissima a Giuseppe Garibaldi, poi attenzione ovviamente al televoto che decreterà il nome del nuovo eliminato.

Sarà una puntata ricca quella di questa sera del GF. Ampio spazio come sempre ormai a Beatrice Luzzi, indiscussa protagonista di questa edizione. Sotto la lente d’ingrandimento il suo avvicinamento a Giuseppe Garibaldi. Prevista però sempre stasera anche una sorpresa al concorrente Ciro Petrone. L’attore questa settimana ha festeggiato i suoi 36 anni e non poteva mancare da parte degli autori un regalo. Non meno attenzione avrà poi Giselda: la veneta ha iniziato a nutrire una particolare simpatia per qualcuno? Pare di sì.

Come dicevamo, attenzione poi anche al televoto che questa sera sarà per l’eliminazione. A rischio eliminazione ci sono Beatrice Luzzi, Heide Baci, Valentina Modini e Arnold Cardaropoli. Chiuso il televoto, uno di loro sarà il nuovo concorrente eliminato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014