Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello: notte bollente tra Giuseppe e Beatrice, cos’è successo

Cosa ha rivelato Giuseppe parlando a Massimiliano Varrese

Pubblicato

su

beatrice giuseppe

Notte bollente al Grande Fratello: cos’è successo tra Beatrice e Giuseppe

Sembra essere stata una notte davvero bollente nella Casa del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: i due concorrenti del reality sono sempre più vicini e sembra che questa notte ci siano stati momenti di forte intimità.

Il tutto è venuto a galla incredibilmente grazie a Massimiliano Varrese che non sopporta Beatrice pur continuando a parlare continuamente di lei. Massimiliano interroga Giuseppe su cosa sia accaduto tra loro nella notte: “Palla al centro?”, chiede, alludendo ovviamente. La risposta di Giuseppe non si fa attendere e sembra essere esaustiva: “Sìsì. Non devo mai più… dolori dappertutto, l’ho detto anche in confessionale. Per molti che hanno seguito le vicende, i dolori a cui allude Giuseppe sarebbe dovuto ad una forte carica di eccitazione.

Le allusioni di pessimo gusto di Anita e Letizia

Ma non solo Varrese perché anche altri in Casa hanno commentato l’accaduto. Tra questi Anita e Letizia, anche loro intente a pesanti illazioni. Le due hanno raccontato divertite a Samira di aver avvistato Beatrice che di notte si sarebbe diretta in bagno furtivamente per sciacquarsi la bocca. Parole pronunciate ridacchiando, lasciando intendere ben altro. Un modo di sparlare che non è piaciuto affatto al pubblico che ha trovato le allusioni di pessimo gusto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014