Connettiti con noi

GF VIP

GF, Beatrice presa in giro da Giuseppe: salta fuori la strategia

Il concorrente, dapprima in cima alle preferenze, ora perde pesantemente punti prima della puntata

Pubblicato

su

giuseppe gf

Giuseppe Garibaldi fa infuriare il pubblico del GF: cos’è venuto a galla dopo il bacio con Beatrice Luzzi

Il pubblico a Casa guardando il GF aveva già annusato in questi giorni una sorta di recita, ma non si sarebbe immaginato che la strategia poteva essere a senso unico: fuori la strategia di Giuseppe Garibaldi che si sarebbe avvicinato così tanto a Beatrice Luzzi con un preciso scopo.

Insorge il pubblico del GF sui social comprendendo il fine ultimo di Giuseppe che forse si sarebbe avvicinato a Beatrice Luzzi solamente per attirare l’attenzione. Mentre l’attrice da giorni aveva palesato il suo interesse per il bidello calabrese, era stato lui a sorprendere nel ricambiare quel sentimento di curiosità. Peccato però che in queste ore Garibaldi, parlando ad altri coinquilini, avrebbe quasi invocato l’ingresso in casa di nuove concorrenti per far ingelosire… Samira Lui e non Beatrice. Samira insomma non avrebbe mai smesso di essere nella testa di Giuseppe nonostante con Beatrice sia scappato anche un bacio. Lo stesso Varrese, non proprio amicone dell’attrice, così si sarebbe espresso a sua tutela: “Secondo me prende una tranvata, si è affezionata molto. A lei piace…“.

Ma allora, che gioco sta portando avanti Giuseppe con Beatrice?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014