Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, infranto il regolamento: intervengono gli autori, tagliato il budget settimanale

Ancora una trasgressione nella Casa e gli autori intervengono ancora una volta

Pubblicato

su

Sophie Codegoni Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sono senza ombra di dubbio due dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per la loro relazione che ultimamente pare essere decollata a dispetto dell’ex flirt dell’imprenditore napoletano con Soleil Sorge e soprattutto della sua ormai ex fidanzata, Greta Mastroianni. Stavolta i due però non sono al centro dell’attenzione per questioni d’amore, ma più banalmente “per motivi di pancia”. A causa di una loro infrazione del regolamento, infatti, la produzione ha decurtato il budget settimanale previsto per la spesa di tutti i concorrenti.

Sophie e Gianmaria infrangono il regolamento

Sophie e Gianmaria sono venuti meno ad una delle nuove regole imposte ai vipponi dal Grande Fratello Vip indossando, dentro la Casa, un paio di occhiali da sole. Immediata la punizione di fronte alla trasgressione che ha colpito tutti i concorrenti grazie ad un taglio del budget previsto per la spesa settimanale, che passa da 380 euro a 310. Con un comunicato ufficiale, letto da Carmen Russo e Manila Nazzaro, le alte sfere del GF hanno voluto punire ulteriormente i vipponi, già messi sotto torchio dopo la precedente riduzione causata dalle violazioni del vulcano che risponde al nome di Francesca Cipriani. Lapidarie le parole lette dalla Russo che non ammettono alcun appello: “Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa“.

Perché i vipponi non possono indossare gli occhiali al GF Vip

Manila Nazzaro Carmen Russo Grande Fratello Vip
Manila Nazzaro e Carmen Russo mentre leggono il provvedimento della produzione. Fonte: Mediaset

Ma come mai la produzione ha voluto questa regola? La risposta è semplice ed è da ricercare nel regolamento stesso dello show. I concorrenti infatti possono utilizzare gli occhiali da sole soltanto nel caso in cui questi risultino anche da vista, per cui necessari al vippone che non potrebbe farne a meno. Per tutte le altre eventualità sono da considerarsi off limits.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.