Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, ora parla l’ex Greta Mastroianni: “Il suo cuore come una fermata della metro”

Ora parla l’ormai ex fidanzata di Antinolfi che ancora non ha avuto un confronto con lui

Pubblicato

su

Greta Mastroianni su Gianmaria Antinolfi

Era inevitabile che prima o poi arrivassero le parole e la reazione di Greta Mastroianni, la ragazza che appena qualche settimana fa era entrata al Grande Fratello Vip per chiarire la situazione con quello che doveva essere il suo “fidanzato” Gianmaria Antinolfi. Bellissime le parole per lei rilasciate dal vippone che poi però, in corso d’opera, si è perso nel corteggiamento di Sophie Codegoni con la quale ora vorrebbe fare sul serio, annunciando in diretta di non avere praticamente nemmeno più un pensiero per l’ex Greta che ha scoperto così, tra dirette h24 e puntate, di essere praticamente tornata single.

Antinolfi, ora parla “l’ex” Greta Mastroianni: “Il suo cuore è come una fermata della metro”

Intervistata da Chi in esclusiva, Greta Mastroianni parla di Gianmaria Antinolfi, del loro rapporto prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip e degli ultimi avvenimenti che lo hanno coinvolto in prima persona, dichiaratosi apertamente nei confronti di Sophie Codegoni senza aver alcun riguardo per lei, Greta, che ha semplicemente assistito al tutto come una qualunque spettatrice senza alcuna spiegazione. “Per chiudere una situazione ci si dovrebbe prima chiedere se quella situazione sia ancora in vita. Ma arriva per tutti il momento della maturità. Forse“, dichiara Greta. Cosa pensa ora di Gianmaria, lo rivela Greta a Chi : “È stata una caduta di stile, qualunque fosse il suo scopo. [..] Mi aspettavo come minimo che volesse prima un confronto, guardandomi negli occhi, per dire ‘non sono più innamorato di te, il mio cuore batte per un’altra’. Un mese fa, prima di entrare nella Casa, mi chiamava ripetendomi ‘sei nel mio cuore’. Ma, forse, il suo cuore è come una fermata della metropolitana, dove si entra e si esce facilmente”.

E su Sophie e Soleil: “Sapeva di avere un potere su di lui”

Soleil Sorge GF Vip

Interpellata in termini di delusione, così la Mastroianni risponde prendendo le distanze: “Penso che abbia deluso prima di tutto se stesso. Per i principi che ha decantato è una contraddizione plateale“. Si tocca poi il tasto dolente, la figura di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne ora al Grande Fratello Vip per la quale si è dichiarato Gianmaria: “Non è lei il problema – dichiara Greta a ChiÈ lui che si è fatto avanti“. Ma dalle parole della Mastroianni traspare di più e oltre a sfatare qualsivoglia ipotesi circa il suo arrivo nella Casa, Greta si lascia a confessioni pesanti su Gianmaria: “Se si aspettava che entrassi a dire ‘amore mi manchi’, dopo quello che ho visto, non avrei potuto farlo. Hanno capito tutti che, se Soleil gliela avesse data l’occasione, sarebbe stato con lei. Sapeva di avere un potere su di lui e ha usato questo potere“.

Sophie Codegoni Grande Fratello Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.