Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, Katia Ricciarelli contro chi abbandona il reality: “Ma chi te l’ha chiesto di venire qua?”

Katia Ricciarelli smorza l’entusiasmo all’interno della Casa

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al Gf Vip

Katia Ricciarelli non nasconde di avere forti dubbi nei confronti di coloro che questa sera, nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, potrebbero annunciare di aver deciso di lasciare il reality. I concorrenti sono stati informati sul prolungamento del reality che non terminerà questa sera ma il prossimo 14 marzo e alla luce di un “contratto scaduto”, saranno loro a decidere se rimanere o andare senza incappare in penali scomode e salate. C’è però amarezza da parte della Ricciarelli per chi in questo momento non vede l’ora di uscire di scena.

Katia Ricciarelli contro chi abbandona il gioco

Katia Ricciarelli al GF Vip

Io non capisco coloro che fanno i salti di gioia perché escono, ma chi te l’ha chiesto di venire qua? – si inalbera la Ricciarelli che non comprende entusiasmi vari circa la possibilità di abbandonare il reality questa sera, decisione che sembra prenderà sicuramente Aldo Montano – Non faccio nomi, non sei tu, dico in generale“, chiosa la soprano parlando al tavolo con Alex Belli. “A me dispiacerebbe lasciare tutto, mi dispiacerebbe tantissimo ma mi pare di cattivo gusto anche per il datore di lavoro che ti chiama e ti dà la possibilità di entrare nella Casa di tutti“, ha continuato poi sempre la Ricciarelli che sembra non discutere la decisione ma l’entusiasmo con la quale questa sarebbe stata presa da alcuni vipponi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.