Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il GF Vip perde pezzi: tutti i vipponi che sarebbero pronti ad andarsene il 13 dicembre

Aldo Montano, Manila Nazzaro, Davide Silvestri: tutti i vip pronti a lasciare il gioco

Pubblicato

su

Aldo Montano al Gf Vip

A.A.A cercasi nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip

Dal Grande Fratello Vip a Il deserto dei Tartari a partire dal 13 dicembre: sempre più concorrenti del reality dentro la Casa confessano di essere pronti ad abbandonare il gioco per tornare ognuno alla propria vita e sembra proprio che né Eva Grimaldi né Kabir Bedi basteranno a Signorini per supplire al vuoto.

Grande Fratello Vip: i concorrenti pronti a lasciare il gioco

Vippone che resta, vippone che va: dentro la Casa del Grande Fratello Vip non sembrano saranno molti a restare dopo la fatidica data del 13 dicembre, giorno in cui ai vipponi entrati a settembre scadrà il contratto che finora prevedeva una penale nel caso di abbandono. Ogni concorrente, proprio come l’anno scorso, verrà chiamato a decidere se rimanere o se lasciare la Casa del reality e pare saranno in molti a preferire un Natale in famiglia.

Aldo Montano, Manila, Carmen, Katia: i vipponi che (forse) non dureranno fino a Natale

Francesca Cipriani al GF Vip

La lunga lista di vipponi che con tutta probabilità lasceranno il gioco senza più incorrere in penali si apre all’insegna del nome di Aldo Montano: lo schermidore sembra aver già ufficializzato la sua uscita chiedendo peraltro lo smoking da indossare per l’occasione. A seguire il concorrente ci sarebbero poi Davide Silvestri, Soleil Sorge (che avrebbe leggermente tentennato), Katia Ricciarelli (che oltretutto, avrebbe già impegni in agenda per Natale) e Carmen Russo, pronta e desiderosa di godersi le Festività in compagnia di marito e figlia nonostante l’invito di Enzo Paolo Turchi a rimanere. Ad abbandonare il gioco potrebbe poi esserci anche Manila Nazzaro, ancora in dubbio così come Francesca Cipriani. “ Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no“, ha confessato il compagno della Nazzaro a Casa Chi, lasciando però anche intendere di avere tutta la voglia e l’intenzione di ritrovare la compagna fuori dalla Casa qualora abbandonasse.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.