Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, Katia Ricciarelli su tutte le furie promette vendetta: “Venerdì dirò tutto”

Katia Ricciarelli perde di nuovo le staffe: pomo della discordia questa volta, le regole di Lupus in Fabula

Pubblicato

su

katia litiga sfuriata gioco gf vip

Katia Ricciarelli è più stizzita che mai nella Casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta la sua ira ha pesanti conseguenze sui coinquilini vipponi ancora una volta “nel torto”. Dopo essere caduta da una poltrona in maniera quasi tragicomica nel giardino del reality, la serata ha preso una brutta piega per la Ricciarelli che si è sentita esclusa dagli altri concorrenti che a suo dire non l’avrebbero coinvolta in un gioco, facendola sentire fuori dal gruppo.

I vipponi giocano tutti, tranne Katia Ricciarelli

Tutti giocano a Lupus in Fabula, tranne Katia Ricciarelli. E non perché il soprano non volesse ma perché a quanto pare nessuno l’avrebbe istruita sulle regole. “Quello che è successo è molto grave – si sfoga la concorrente ultrasettantenne che facilmente sta perdendo la pazienza nella Casa – Mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io. Come un’imbecille mi sono trovata seduta a un tavolo senza sapere cosa fare“, si è sfogata nella notte la Ricciarelli con alcuni dei concorrenti che dopo averla vista scattare infuriata verso la camera da letto hanno cercato di capire cosa avesse.

Lo rabbia, lo sfogo e poi la vendetta: “Dirò tutto

katia litiga per lupus in fabula
La sfuriata di Katia Ricciarelli al GF Vip 6

Ci prova Giucas Casella, ci prova Carmen Russo, ci prova Tommaso Eletti ma ormai Katia Ricciarelli ce l’ha con tutti: “Questo gioco idiota ha scatenato tutto – avrebbe detto la Ricciarelli, come riportato da BiccyMa perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto?”. Insomma, c’è del metateatro in questo sfogo sul gioco dentro al gioco. “Ormai non torno, no – avrebbe poi detto la Ricciarelli a chi cercava di farla calmare spiegando – Mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese“, ha spiegato la Ricciarelli che già la settimana scorsa aveva riservato amare parole a chi aveva tramato uno scherzo a suo danno. E sul finale il soprano “promette vendetta”, annunciando di voler parlare dell’accaduto nella puntata di venerdì: “Dirò tutto. Vogliono avere pure ragione questi? Devono imparare l’educazione“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.