Connettiti con noi

GF VIP

GF, lo spoiler di Lorenzo Remotti: “Entra venerdì”, parla di un vip

Cosa si è fatto scappare il concorrente

Pubblicato

su

lorenzo remotti gf spoiler vip

Lorenzo Remotti e lo spoiler sul vip che dovrebbe entrare al GF venerdì, ma qualcosa non torna

Come risaputo da giorni, e come confermato anche nel corso della prima puntata, mancano ancora dei concorrenti da ufficializzare nella casa del GF: lo spoiler di Lorenzo Remotti che svela l’ingresso di un vip in particolare proprio venerdì, 15 settembre.

Ci sono ancora tante sorprese per il pubblico del Grande Fratello che ancora non conosce del tutto il cast del reality. Mancano dei nomi all’appello, precisamente 9 come i concorrenti che faranno il loro ingresso il prossimo venerdì. Persone del tutto sconosciute ma anche vip che varcheranno la porta rossa nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5 che è tornato in tv subito con il raddoppio, ovvero il doppio appuntamento il lunedì e il venerdì.

“Alfonso mi voleva, ma non sarà possibile”

E ora che mancano 2 giorni alla seconda puntata, filtra uno spoiler proprio dall’interno della Casa. Un’anticipazione fatta involontariamente dal concorrente Lorenzo Remotti. Il calzolaio del GF stava parlando con altri concorrenti quando gli è scappato un nome. “Alfonso Signorini ha detto che entreranno altri in casa – dichiara Lorenzo – Ci sono altri vip. Entra pure Pierino! Sìsì, qui fanno entrare Alvaro Vitali“, ha concluso.

Insomma, mentre il nome di Mughini è saltato del tutto senza alcuna spiegazione pubblica, Alvaro Vitali non sembra affatto essere in dubbio per chi è in casa. “Ciao ragazzi, faccio un saluto ai miei fan che come me sono delusi. [..] Signorini mi voleva assolutamente, io ero felicissimo, però purtroppo non sarà possibile. Purtroppo ho questa brutta asma“. Sembra dunque, a giudicare le parole dell’interessato, che lo spoiler sia del tutto infondato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014