Connettiti con noi

GF VIP

GF, una concorrente ha mentito a tutti? “Quando l’abbiamo sentito siamo caduti dalla sedia”

A meno di 24 ore di distanza dal suo ingresso in Casa, Anita è già sotto accusa

Pubblicato

su

Anita GF

Non è passato nemmeno un giorno dall’inizio del programma che già emergono le segnalazioni sul cast

Ieri sera è iniziato il Grande Fratello e tra i primi concorrenti in gara è stata presentata anche Anita Olivieri, ragazza di 26 anni che lavora nel campo del marketing. Naturalmente è stata mostrata al pubblico una clip video di presentazione della protagonista del reality show, durante la quale Anita ha raccontato la sua vita e ha dichiarato di essere single.

Proprio su questo aspetto della sua vita privata sono sorti alcuni dubbi, poiché ad alcune ore di distanza, chi la conosce bene ha deciso di raccontare la sua verità a Deianira Marzano, esperta di gossip molto attiva sui social, che ha a sua volta reso nota la segnalazione su Anita.

“Non la sopporta nessuno, è arrivista e fidanzata”: la segnalazione su Anita, la nuova concorrente del GF

Non sono fidanzata, ma vivo con un gatto che basta e avanza. Sono cresciuta tra mia madre e mia nonna, due modelli femminili completamente opposti”, assicurava Anita nel video di presentazione, ma le cose non starebbero proprio così.

A fare da contraltare a tali parole, la confessione di una conoscente della Olivieri: “Deia, Anita Olivieri del GF, a parte che nell’ambiente tra comitive non la sopporta nessuno, è arrivista che non puoi capire. Ed è sempre fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto la clip di presentazione in cui si dichiarava single siamo tutti caduti dalla sedia”. Un’altra utente ha inoltre posto l’attenzione su una foto proprio in compagnia di quello che sarebbe il suo compagno. Anita ha davvero mentito a tutti? Le prossime puntate saranno sicura occasione per approfondire l’argomento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014