Connettiti con noi

GF VIP

GF, Varrese duro contro Beatrice Luzzi: “Squallida, sporca, falsa”

In Casa cominciano ad emergere con forza le prime antipatie

Pubblicato

su

varrese luzzi GF

GF: Varrese riserva parole dure a Beatrice Luzzi

Al GF Massimiliano Varrese ha riservato dure parole a Beatrice Luzzi. Che tra i due concorrenti non ci sia una grande simpatia, è cosa ovvia. Nelle ultime ore però il loro rapporto sarebbe decisamente peggiorato.

Già in occasione dell’ultima puntata in diretta, Varrese e Luzzi avevano espresso dell’insofferenza reciproca, soprattutto da parte di Massimiliano. La situazione sarebbe poi esplosa nelle ore successive.

“Lei gioca sporco”: lo sfogo del concorrente

Massimiliano Varrese ha parlato di Beatrice Luzzi ai suoi coinquilini, nei seguenti termini: “Adesso quando mi capita a tiro finisco di cantargliele tutte quante. Beatrice è una persona squallida, sporca, falsa, ipocrita. 50 anni e sei ridotta così? Sei messa male, eh. Non c’è da fare troppi esempi. Lei gioca sporco, ha cercato sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia“.

Ha proseguito Varrese: “Ci siamo anche chiariti quando ha fatto le lacrime di coccodrillo in camera da letto. Ci sono quasi cascato anche io, poi va in confessionale e dice quello che dice. Vai di nuovo a screditarmi? Imbarazzante! Da una donna di 50 anni non me l’aspetto proprio. Devi farne di lavoro ancora. Ma a quel punto proprio non c’è”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014