Connettiti con noi

Programmi

GF Vip, 3 nuovi ingressi: nuovi concorrenti, chi sono e quando entrano

Alfonso Signorini è pronto a stravolgere tutti gli equilibri

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi in vista

Al Grande Fratello Vip non si tratta di “nuovo ingresso”, bensì di 3 nuovi ingressi pronti a far scoppiare ancor più la tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo l’ingresso di donne alpha come Delia Duran (ora single?) e Nathaly Caldonazzo, Signorini è pronto a lanciare nella mischia 3 sex symbol che potrebbero essere soggetti all’attenzione di più vippone.

Grande Fratello Vip: 3 nuovi ingressi, chi sono e quando entrano

Alfonso Signorini al GF Vip

Che nella Casa del Grande Fratello Vip vi saranno nuovi ingressi nel corso delle prossime puntate è ormai cosa certa. Già ieri avevano iniziato a circolare indiscrezioni su un papabile candidato ad entrare nella Casa, un nome filtrato dalle storie dell’esperta di gossip Deianira Marzano: Gianluca Costantino. Si tratta di un modello e grande amico di Alessandro Basciano. Al suo nome però se ne aggiungono ora altri 2: quello di Antonio Medugno, giovane 23enne di Napoli noto per essere anche lui un modello nonché uno dei personaggi italiani più seguiti su Tik Tok; e quello di Edoardo Donnamaria, un braccio destro per Barbara Palombelli dal momento che collabora proprio con Forum, su Canale5. Tre nomi e 3 ingressi che sicuramente porteranno scompiglio nella Casa alla luce di quelle che potrebbero essere le intenzioni di Delia Duran e Soleil Sorge, volenterose di lasciarsi Alex Belli alle spalle, ma anche alla luce di quelle che potrebbero essere le nuove intenzioni di Sophie, reduce da un confronto pesante con Basciano, e Jessica Selassié, in cerca di amore. Non è al momento possibile confermare che i 3 entreranno tutti contemporaneamente nella serata di lunedì, quando è previsto invece l’abbandono di Manuel, ma è lecito pensare che non bisognerà attendere troppo per vedere nuovi volti in Casa alla luce della data della finale, il 14 marzo, sempre più vicina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014