Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7, al via il reality: come sarà la nuova Casa

Ogni anno la Casa del GF Vip si rivoluziona

Pubblicato

su

casa gf vip

GF Vip 7 in partenza: come sarà la Casa

Il GF Vip 7 è ufficialmente in partenza: lunedì 19 settembre il via. Ogni anno la Casa più spiata d’Italia viene ristrutturata, rigenerata e resa pronta per accogliere tanti nuovi concorrenti. Ma non solo: tutte le loro emozioni, gli scontri e non di meno il gossip. Anche per questa edizione, la Casa è stata trasformata da cima a fondo, oltre l’attenzione che si farà ad evitare sprechi di qualunque tipo, visto il periodo.

Gli spazi della Casa: quali le novità

Il Grande Fratello Vip è un format che è arrivato in Italia nel lontano 2000. La versione Vip, invece, solo da 7 anni (questo compreso). Per quest’anno dunque la Casa del reality condotto da Alfonso Signorini conterà in totale di 1830 mq. suddivisi ovviamente per tutte le aree che non competono ai concorrenti, quali ad esempio le aree tecniche. Lì infatti ci saranno tutte le maestranze che permettono al reality di entrare nelle case di milioni di telespettatori. Lo spazio a disposizione dei concorrenti sarà quindi di circa 1400 mq.

Lo spazio adibito ai concorrenti, come al solito, sarà ricco di colori accesi e particolarmente luminosi. La Casa, inoltre, sarà dotata di una zona sauna ed un giardino scoperto con piscina coperta. Infine ci sarà una novità: un secondo giardino, questa volta coperto, che dovrebbe avere un ruolo più scenografico, e di cui l’utilità si scoprirà durante il reality. Non mancheranno, come ogni edizione, stanze segrete, con meno comodità e stanze di riserva. Insomma, tutto è davvero pronto alla partenza del GF Vip 7: anche la Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.