Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

GF Vip 7: Alfonso Signorini porta in Casa l’Avvocato del Diavolo?

Luca Di Carlo si prepara a tornare in tv, per restarci a lungo

Pubblicato

su

Luca Di Carlo GF Vip 7

Alfonso Signorini getta l’avvocato del Diavolo nella mischia: le voci che vogliono Luca Di Carlo come concorrente del prossimo GF Vip

Dopo l’indiscrezione che vuole Guendalina Canessa come prima concorrente scelta da Alfonso Signorini per la settima edizione del Grande Fratello Vip, arriva una nuova spifferata su un possibile concorrente del reality che ripartirà a settembre. Le voci di corridoio e i gossip che si stanno facendo largo in queste ore parlano infatti di un volto recentemente ammirato in studio all’Isola dei Famosi che sarebbe sotto corteggiamento di Signorini.

Dopo aver conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi si prepara ad un reality come concorrente?

Stiamo parlando di Luca Di Carlo, l’Avvocato del Diavolo che ha più volte presenziato al cospetto di Ilary Blasi in supporto alla sua amica e assistita Ilona Staller, concorrente del programma. Diventato un’icona social grazie ai suoi outfit appariscenti e alla sua ironia, Di Carlo avrebbe stuzzicato l’interesse di Alfonso Signorini, che potrebbe decidere di metterlo alla prova con il GF Vip, nei panni di concorrente.

Luca DI Carlo avvocato del Diavolo

Al momento il conduttore del reality più seguito d’Italia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma dalle nostre fonti è emerso che news sulla partecipazione di Luca Di Carlo al prossimo GF Vip potrebbero arrivare nel corso della settimana.