GF VIP

GF Vip 7 nel mirino di Mediaset: punizioni in arrivo da Berlusconi?

Provvedimenti più seri dietro l’angolo per il GF Vip 7 di Signorini?

Pubblicato

su

GF Vip 7, non è più il “pubblico”: Berlusconi arrabbiato, Mediaset pronta a punire il reality?

Sembra che ci sia proprio maretta dietro le quinte di Mediaset, in particolare negli uffici dove si parla di GF Vip 7: Pier Silvio Berlusconi sarebbe rimasto particolarmente amareggiato da alcuni atteggiamenti e l’ombra di un provvedimento aleggia sul reality.

Signorini rischia grosso?

Un provvedimento in realtà, anzi due, sono già arrivati. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto mettere i puntini sulla “i” dopo aver assistito all’ultima puntata in diretta del GF Vip 7 di Signorini, puntata che non gli sarebbe piaciuta per niente. Si vocifera però che l’ultima puntata sia stata la goccia di un vaso ben più grande. L’ad di Mediaset si sarebbe già lamentato in passato del tono assunto dal reality, di alcuni atteggiamenti molto poco piacevoli. Dopo aver chiuso un primo occhio e dopo aver chiuso anche l’altro, ora però Berlusconi avrebbe fatto sentire tutto il suo malumore.

GF Vip 7: aria di punizioni dietro le quinte, la rabbia di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset

Prima la cancellazione della replica prevista su La5 il giorno successivo della diretta su Canale5, poi la cancellazione totale della puntata sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il chiaro segnale che qualcosa, della puntata del 2 marzo, non è proprio piaciuto a Berlusconi. Un ad disposto a “perderci” o rimetterci in qualche modo dei numeri, ma convinto della sua azione di censura nei confronti di uno spettacolo poco rispettoso nei confronti del pubblico. “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni“, si dice sempre sul web parlando di cosa potrebbe aver amareggiato l’ad.

Agli atti rimangono due cancellazioni non indifferenti e il sospetto è che non sia finita qui. Sempre voci di corridoio riferiscono che questa sera Signorini potrebbe dire qualcosa in merito, scusandosi anche con il pubblico, correggendo così il tiro e tamponando il possibile. Insomma, il GF Vip 7 ha preso una brutta piega e non è più una questione “social”, perché ora a dirlo è Pier Silvio Berlusconi, chi ha il potere di far finire la festa.

Exit mobile version