Connettiti con noi

Programmi

GF Vip 7, Pier Silvio Berlusconi rivela: “Batterà ogni record”

E Signorini forse non sarà contento

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

signorini

GF Vip 7: è quasi tutto pronto

Manca pochissimo ormai all’inizio della settima edizione Vip del Grande Fratello. Alla sua conduzione ci sarà ancora Alfonso Signorini, ma in serbo ci sono davvero tante novità.

GF Vip 7: le prime indiscrezioni e le rivelazioni

Se per il GF Vip 7 è tempo di ricerca di vipponi (e i nomi che stanno trapelando negli ultimi giorni sono davvero tanti) ci sarebbero alcune certezze. Pronunciate direttamente dall’amministratore delegato di Mediaset. E cioè, Pier Silvio Berlusconi. Che nelle ultime ore, come racconta TvBlog, ha presentato in anteprima alla stampa i nuovi palinsesti televisivi Mediaset.

Proprio in questa occasione Pier Silvio ha voluto soffermarsi sulla forza della tipologia del reality, in tv. Con queste parole: “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini…”. Non solo questo, perché Pier Silvio ha anche confermato la presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista al GF Vip 7. Insomma, ora è davvero quasi tutto pronto per settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014