Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7, Signorini a corto di cast: chiama l’ex de La Pupa e il Secchione?

Gli “amici di Barbara” sono più potenti degli amici di Maria De Filippi?

Pubblicato

su

GF Vip Pupa Secchione

GF Vip 7, Signorini in difficoltà: A.A.A. cercasi concorrenti disperatamente?

Pare che Signorini sia in difficoltà nel mettere in piedi il cast della futura edizione del GF Vip: troppi concorrenti da trovare, poche persone disposte a farlo e così il conduttore avrebbe deciso di fare (forse) una chiamata ad un ex pupo de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso.

Gli amici di Barbara d’Urso salveranno il cast del GF Vip 7?

Saranno gli “amici di Barbara d’Urso” a salvare il GF Vip 7 di Signorini? Sembra di sì, e non è nemmeno la prima volta. Come dicevamo in questi giorni, una combinazione ostile di fattori starebbe mettendo in difficoltà Alfonso Signorini, a corto di personale per il suo Grande Fratello Vip 7 in partenza il prossimo 19 settembre. C’è chi dice sì e poi chi dice no, c’è chi chiede cachet troppo alti per le odierne tasche di Mediaset e poi, la sfida: un’edizione così lunga da essere storica, necessita ovviamente di un cast più ampio. Così Signorini corre ai ripari ed oltre ad aver richiamato a sé numerosi ex concorrenti del GF Vip, pare che ora abbia fatto qualche chiamata ad ex conoscenze dell’amica Barbara d’Urso.

L’ex de La Pupa e il Secchione Show verso il GF Vip?

L’indiscrezione circola veloce sul web, e c’è da dire che è molto labile. Sembra però molto sospetta una frase scritta su Instagram da un ex volto de La Pupa e il Secchione Show. “Le chiamate improvvise sono quelle più belle! Stay tuned, non vedo l’ora di raccontarvi tutto“, queste le parole. A corredo anche un piccolo logo facendo intendere di che cosa si parli: ed è proprio il logo di Mediaset. Ma lui chi è? Parliamo dell’ex pupo dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, Alessio Tripi. C’è da dire che le sue parole sono così generiche che potrebbero non essere riferite al GF Vip ma a qualsiasi programma Mediaset di prossima messa in onda. Nell’attesa, pregustiamoci il gossip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.