Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 8, Signorini non molla “i famosi”: chi ci sarà nel cast

La carta che potrebbe giocare Mediaset per evitare problemi economici

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gf vip 8

GF Vip 8, pulizie di primavera: dentro i nip e fuori i vip dal cast, ma non proprio tutti

Tutto sta per cambiare al GF Vip 8, e sembra che la più grande pulizia dell’azienda avverrà a livello di cast: fuori i vip per dare spazio di nuovo a personaggi non famosi, i celebri nip, ma attenzione perché quest’anno potrebbe avverarsi il sogno di Signorini, il mix.

Aria di cambiamenti a Mediaset

Basta GF Vip di soli Vip, anche perché di very important people ne sono rimasti veramente pochi fuori dai giochi, inediti in tv. Motivo per cui si vocifera parecchio dietro le quinte del Grande Fratello con Mediaset assolutamente intenzionata a mandarlo nuovamente in onda, ma con una formula del tutto nuovo. Aria di grandi pulizie e di grandi cambiamenti in quel del reality dopo l’ultima edizione che non è piaciuta troppo soprattutto ai vertici e in particolare a Pier Silvio Berlusconi.

GF Vip 8: verso le origini nip del reality, ma con qualche vip di “alto profilo”

Così il prossimo anno, a settembre 2023, non dovremmo più trovarci di fronte ad un cast spacciato di soli vip, con personaggi strappati al mondo dei social in virtù di qualche follower in più. Un vero e proprio ritorno alle origini quello che potrebbe operare Signorini, con un cast formato per lo più da personaggi nip, dunque persone comuni e non note al grande pubblico. Per rendere però ancora più attrattivo il reality, l’idea di infilare dentro qualche famoso c’è.

Mediaset starebbe pensando infatti di costruire un casto formato da nip con la presenza di non più di 4 vip. Personaggi pubblici però di “alto profilo. Un buon espediente per ovviare un altro problema palesato in passato da Signorini. Un problema puramente economico: spesso e volentieri i veri “vip” non accettano di fronte ad un cachet risicato. La presenza di un minor numero di vipponi però potrebbe permettere a Mediaset di offrire cachet più alti ai “pochi” provinati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014