Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: Alex Belli e Delia hanno fatto sesso dentro la Casa?

Scoppia la passione dentro la Casa?

Pubblicato

su

Alex Belli Delia Duran GF Vip

Il tutto sarebbe avvenuto lontano dagli occhi delle telecamere

Alex Belli è dentro la Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare Delia Duran dopo i mesi trascorsi fra tira e molla, tanto da una quanto dall’altra parte. Ma pare che la pace sia finalmente arrivata tra i due, sugellata addirittura da una notte di fuoco.

Alex Belli: “Ho troppa voglia

Alex Belli Delia Duran GF Vip

Da quando è entrato nella Casa, Belli ha cercato di mettere a posto le cose fra lui e Delia, con buona pace di Soleil Sorge. L’attore di CentroVetrine ha da subito dichiarato di voler salvare il legame con la modella venezuelana, arrivando ad affermare: “Ti conosco, fidati. So che con Barù non c’è stato nulla. […] Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca“, sottolineando come forse la compagna abbia sbandato per i troppi pensieri legati alla situazione.

Più calma però dopo le sue rassicurazioni, mercoledì notte Delia lo ha raggiunto nella stiva in cui Alex alloggia, dove il compagno l’ha tirata a sé nel bagno, protetto dalle telecamere, sussurrandole probabilmente all’orecchio delle parole decisamente hot: “Ho troppa voglia di sco**re”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.