Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil perde la testa al GF Vip: la scenata di gelosia ad Alex Belli

Alex non è più lo stesso in Casa da quando c’è Delia e Soleil accusa e lamenta la differenza

Pubblicato

su

Alex Belli Soleil Sorge GF VIP

Soleil perde la testa per Alex Belli: la scenata di gelosia al suo ritorno

Alex Belli è da appena due giorni nella Casa del Grande Fratello Vip e sembra sia possibile pensare che il suo unico obiettivo fosse effettivamente riconquistare la compagna Delia Duran. Dopo un primo acceso confronto in diretta lunedì sera e dopo una lunga chiacchierata nella notte subito dopo, ora sono molto più vicini Delia e Alex e sembrano essersi già “ritrovati”. Un capitolo nuovo dunque della serie The Man all’interno del reality che però non piace troppo a Soleil, forse vittima di gelosia.

Soleil chiude con Alex Belli: “Io non ce la faccio”

Sembrerebbe essere stata una scenata di gelosia in piena regola quella di Soleil ad Alex Belli in queste ore dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente che fin da subito ha festeggiato con visibile entusiasmo il ritorno di Alex Belli in Casa, lamenta la diversità del loro rapporto che ovviamente non è più lo stesso lì dentro da quando c’è anche Delia. Già perché sebbene Alex e Soleil si siano letteralmente lasciati andare alla felicità di ritrovarsi tra abbracci ed effusioni, non si può far finta che Delia non sia in Casa. E così il loro rapporto, anche alla luce del ritorno di Alex in Casa, non è più lo stesso. “Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te – si lamenta Soleil con Alex, come riporta Biccy.itSì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla“.

Soleil gelosa di Delia: “Vuoi lei? Allora chiudiamo io e te”

Soleil Sorge e Alex Belli al GF VIP

Vuole prendere insomma le distanze Soleil ora che comunque il rapporto con Alex non è più lo stesso e, probabilmente, ne soffre anche: “Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso [..] Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te“. E questi sì che sembrano i toni di chi nutra gelosia nei confronti di un uomo che è cambiato e che soprattutto sta facendo di tutto per conquistare un’altra donna: “Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.