Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip anticipazioni puntata di stasera: il confronto fra Manila e Soleil e un doppio ingresso nella Casa

Una puntata ricca di emozioni, quella di stasera dentro la Casa

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Tutte le anticipazioni sulla puntata del GF Vip in onda nella prima serata di Canale5

Alfonso Signorini ha commentato tutte le anticipazioni riguardo la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, nella prima serata di Canale5, promettendo confronti, rivelazioni e addirittura una doppia sorpresa per i vipponi della Casa, oltre che l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination.

Alex Belli: la verità sul rapporto con Delia Duran

Come ha dichiarato il padrone di Casa, in settimana Delia ha confermato alle coinquiline di aver avuto esperienze a tre con il compagno Alex Belli. E proprio l’attore, dopo la sfuriata di Signorini nella scorsa puntata, verrà torchiato per scoprire tutta la verità sui loro ménage à trois.

Manila e Soleil: il possibile confronto tra le due

Soleil Manila GF Vip

Signorini non ha mancato di citare anche come fra Soleil Sorge e Manila Nazzaro l’amicizia sia soltanto diventato un ricordo, aggiungendo che pure la Ricciarelli ha preso le distanze dall’ex Miss Italia. Alfonso ha lasciato intendere che, in serata, sarà affrontato anche questo problema, che rischia di spaccare sempre di più i fragili equilibri in Casa.

Il momento personale di Kabir Bedi

Un momento della puntata sarà poi dedicato a Kabir Bedi, uno dei concorrenti più amati tanto dentro la Casa quanto dai telespettatori, e che ha ricevuto in settimana un aereo tutto per lui. Il volto storico di Sandokan sarà chiamato, oggi, a un racconto intimo di sé e del suo passato.

L’ingresso dei nuovi concorrenti e l’eliminazioni di un vippone

Come aveva profetizzato Miriana Trevisan, la puntata di oggi vedrà entrare in gioco due nuovi concorrenti, ossia: Gianluca Costantino, modello e grande amico di Alessandro Basciano, e Antonio Medugno, 23enne napoletano famoso per essere uno dei personaggi italiani più seguiti su TikTok. Inoltre ci sarà anche l’eliminazione in puntata di uno dei concorrenti in nomintaion tra Nathaly Caldonazzo, Barù e Federica Calemme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.