Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip anticipazioni puntata di stasera: il ritorno di Alex Belli

Le anticipazioni su quanto accadrà nella puntata odierna del GF

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip: le anticipazioni della puntata di stasera 14 febbraio

Andrà in onda stasera la quarantunesima puntata del GF Vip, proprio nella giornata di San Valentino. Tanti saranno i momenti passati al vaglio del pubblico e di Alfonso Signorini, accompagnato come sempre dal giudizio delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ecco le anticipazioni in merito alla puntata di stasera, con un clamoroso ritorno e un’ospitata d’eccezione.

Alex Belli: il ritorno in Casa del gieffino sulla bocca di tutti

Stasera, durante la puntata del GF, avverrà qualcosa a dir poco clamoroso: Alex Belli, infatti, varcherà ancora una volta la porta rossa, entrando nella Casa come ospite per due settimane, in modo da capire se i suoi sentimenti per Delia ardono ancora o si sono spenti a causa del ciclone Soleil. Ma oltre questo triello che ormai tiene banco da mesi, come reagiranno gli altri gieffini dentro il bunker di Cinecittà all’ingresso di Belli?

Grande Fratello Vip: ospiti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

La puntata di oggi, che andrà in onda proprio nella giornata di San Valentino, vanterà l’ospitata in studio degli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che proprio nella Casa hanno visto esplodere il loro amore. Ma non è tutto, dato che nell’arco della serata ci saranno anche tantissime altre soprese per i vipponi a tema “romantico”.

Il televoto e l’eliminazione di un concorrente

Il GF Vip ormai sta arrivando al giro di boa, dato che il 14 marzo andrà in scena la tanto attesa finale del reality. Oltre le sorprese e gli ospiti, stasera ci sarà anche un’eliminazione fra i concorrenti, decretata dal televoto, e che stabilirà chi dovrà lasciare la Casa tra Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.