Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, autori furiosi contro i concorrenti: il rimprovero dopo il gioco pericoloso, il video

Giochi troppo pericolosi dentro la Casa, gli autori vanno su tutte le furie

Pubblicato

su

Gianmaria e Soleil gioco Casa
Ascolta la versione audio dell'articolo

GF Vip, giochi pericolosi in Casa: a Soleil scappa la bottiglia di vetro

Giochi un po’ troppo pericolosi nella Casa del Grande Fratello Vip. I dissapori tra i concorrenti e le inimicizie rimangono ma c’è anche chi nella Casa ride e si diverte, talvolta troppo o comunque in maniera “pericolosa”. Soleil Sorge, Giacomo Urtis, Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi giocano a rincorrersi nella Casa del Grande Fratello Vip armati di bottiglie di vetro. Un gioco divertente per loro ma che ha rischiato di finire male nella foga ed è arrivato immediato il rimprovero degli autori.

Una bottiglia di vetro contro Basciano e Urtis che scivola a terra

Un gioco è bello purché nessuno si faccia male e qualcuno ieri al Grande Fratello Vip ha rischiato parecchio. Giocavano divertiti a lanciarsi acqua addosso, armati di bottiglie di vetro in mano Soleil, Giacomo, Gianmaria e Alessandro quando però qualcosa è andato storto. Nella corsa e la caccia l’uno all’altro, tra fragorose risate, a Soleil Sorge è sfuggita di mano la bottiglia di vetro colma d’acqua che voleva solamente versare addosso a Basciano. Sfortunatamente però, correndo, a partire non è stato solamente il getto d’acqua ma la bottiglia intera.

L’immediato rimprovero degli autori del GF Vip: “Subito in confessionale”

Bottiglia che fortunatamente, ancora una volta, non ha colpito Alessandro Basciano e che non l’ha nemmeno sfiorato sebbene il coinquilino della Sorge abbia percepito sgomento il rischio: “Ma mi ha lanciato la bottiglia“. Nonostante gli inconvenienti i vipponi hanno continuano a giocare in Casa e sempre con acqua e bottiglie. Poco dopo infatti, continuando a rincorrersi ma su un pavimento visibilmente bagnato, la peggio l’ha avuta Urtis che è rovinosamente caduto a terra nell’intento di agguantare Soleil. Una caduta non terribile ma di certo non piacevole, tra risate generali e lamenti da parte di Urtis. Al Grande Fratello Vip non è affatto piaciuto però il modo di giocare dei concorrenti ed è intervenuta la voce dell’autrice che richiamato nell’immediato i vip in confessionale per un rimprovero. “Gianmaria e Soleil subito in confessionale“, interviene la voce fuori campo dell’autrice con un tono particolarmente stizzito dal momento che il richiamo c’era già stato.

GF Vip, torna la polemica “voti dal Brasile”: lo staff di Dayane Mello corre in aiuto di Soleil Sorge

Advertisement

Più Programmi

Advertisement