Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, torna la polemica “voti dal Brasile”: lo staff di Dayane Mello corre in aiuto di Soleil Sorge

Lo staff di Soleil chiede aiuto a Dayane e Twitter non la prende bene

Pubblicato

su

Soileil Sorge al GF Vip al televoto
Ascolta la versione audio dell'articolo

GF Vip, è di nuovo polemica su Soleil Sorge: torna la minaccia “voti dal Brasile”

Soleil Sorge, o meglio il suo “staff”, scatena polemiche su Twitter risollevando un vecchio “fattaccio” che più volte nella passata edizione del Grande Fratello Vip aveva macchiato la permanenza nel reality di Dayane Mello. La stessa Dayane che proprio qualche puntata fa è entrata in diretta nella Casa in sostegno alla sua grande amica Soleil.

Soleil Sorge: lo staff chiede aiuto a Dayane Mello per salvarla al televoto

Qualcuno ricorderà perfettamente l’infinità di polemiche che avevano minacciato la permanenza in Casa di Dayane Mello, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ora tornata in Italia dopo l’esperienza nel reality brasiliano, A Fazenda. A tal proposito basti dire “voti dal Brasile”: l’anno scorso infatti, nel corso dell’edizione vinta sul finale da Tommaso Zorzi, erano state numerosissime le polemiche che avevano travolto Dayane Mello, accusata di “riuscire” indirettamente a rimanere nella Casa solo perché puntualmente salvata da orde di voti ricevuti dalle sue fanbase in Brasile sebbene il regolamento del Grande Fratello Vip prevedesse e ritenesse validi solo i voti dall’Italia. Un fiume di polemiche che per certi versi ritorna oggi, specie su Twitter, e che travolge la Sorge. Dayane Mello, grande amica di Soleil, non ha mai nascosto di fare il tifo per lei e a dimostrazione del tutto si può ricordare la sua incursione in Casa di venerdì scorso proprio in sostegno dell’amica vippona.

Dayane Mello: la storia su Instagram e l’appello per salvare Soleil

Dayane Mello su Instagram per salvare Soleil Sorge
La storia di Dayane Mello su Instagram a favore di Soleil Sorge

In queste ore però, proprio sul profilo Instagram di Dayane Mello, è apparsa una storia che fa discutere chi da fuori ci tiene ad televoto sincero. Un video di qualche secondo ove Soleil Sorge (immortalata ben prima che entrasse al GF Vip) è intenta a mandare dei messaggi al telefono a Dayane, scrivendole: “Ciao Dayane. Non so quanti sono gli amici su cui posso contare fuori dalla Casa, ma sono certa che posso contare su di te – “scrive” Soleil Sorge, o meglio il suo staff – sono ad un televoto importante in un periodo complicato, ho davvero bisogno del supporto del tuo Fandom. E poi venerdì entra Delia Duran, non vorrai mica perderti la nostra convivenza“. Un appello dunque al pubblico sì, ma soprattutto alla fortissima “famiglia social” di Dayane Mello, la stessa che presumibilmente la scorsa edizione è riuscita a salvare in corner più volte la Mello. Messaggi su cui non transige il popolo di Twitter che non digerisce questa strategia che potrebbe, ancora una volta, andare a vanificare il televoto.

GF Vip: Soleil Sorge, Federica Calemme e Carmen al televoto

Questa sera Soleil Sorge si trova al televoto insieme a Federica Calemme e Carmen Russo e si tratta di un televoto importante alla luce dell’eliminazione di una delle tre concorrenti in vista, la meno votata. E non sbaglia lo staff a chiamare in causa l’arrivo in Casa della moglie di Alex Belli, Delia Duran, che farà il suo ingresso proprio questa sera.