Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, bagni sporchi e capelli ovunque: “È sporca quella donna”, Delia accusa Soleil

Ora non è più questione di “coscienza”, Delia parla di un’altra “sporcizia”

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Delia Duran e le pesanti accuse a Soleil Sorge

Non è chiaro sapere quale sia il rapporto ad oggi o come sia possibile descrivere questo filo che lega costantemente Soleil Sorge a Delia Duran. Entrambe nella Casa del Grande Fratello Vip, ora le due donne al di là dell’argomento “Alex Belli”, convivono ma sembra che anche solamente questo dato di fatto possa generare scompiglio tra le due. Pesanti e di certo non piacevoli le affermazioni di Delia Duran nei confronti di Soleil che sarebbe stata apostrofata, alle sue spalle, come una donna “sporca”. E questa volta, le parole di Delia, non mirano alla sua coscienza.

Delia Duran si lamenta delle condizioni del bagno. La colpa a Soleil: “È una donna sporca”

Soleil Sorge al GF vip

Delia Duran si sfoga con Miriana Trevisan su Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e per una volta l’argomento non è Alex Belli anche se, forse, sarebbe stato meglio seppur stomachevole. Spara a zero Delia Duran che non ha alcun dubbio sul fatto che in bagno, prima di lei, ci fosse proprio Soleil Sorge. “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì, avete pensato bene, è andata in bagno Sole e poi è uscita e non ha pulito nulla – queste le parole di Delia Duran, riportate da Biccy.it, che sicuramente risultano infanganti per la Sorge – Non è stato Giucas, ho visto che usciva lei. Giuro è sporco, ha lasciato tutti, anche i capelli nella tazza, tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna“, ha poi continuato la Duran che non è andata per il sottile andando a infangare di fatto Soleil, con accuse poco piacevoli. “A me la sporcizia fa proprio schifo“, puntualizza Delia. C’è chi, parlando con lei, crede non si tratti di Soleil ma di Giucas Casella. Tuttavia Delia Duran dissente e continua ad additare Soleil come una persona dalla scarsa igiene personale. E di tutto questo, Soleil Sorge non sa nulla. Anche lei, come Katia Ricciarelli, verrà sorpresa da una clip questa sera in puntata?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.