Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Barù accusa di razzismo Manila Nazzaro: il video

Ennesimo scontro dentro la Casa

Pubblicato

su

Barù gf vip

Barù attacca Manila Nazzaro per via di alcune sue frasi razziste e offensive

Nuovo alterco fra Manila Nazzaro e Barù dentro la Casa del GF, a causa di alcune uscite dell’ex Miss Italia giudicate come razziste e profondamente offensive da parte del coinquilino.

Barù: l’attacco a Manila Nazzaro per le uscite considerate razziste

Ennesimo flame dentro la Casa per Manila Nazzaro, che stavolta si scontra con il coinquilino Barù a causa di alcune sue uscite reputate offensive e razziste da parte del nipote di Costantino della Gherardesca. Il tutto è avvenuto mentre Manila stava facendo un massaggio a Davide Silvestri, quando ha imitato l’accento delle persone di origine cinese che giungono in Italia. Immediato l’affondo di Barù: “Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. […] Io mi dissocio totalmente da quella roba lì, ma veramente. […] Tu stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia, che magari si è fatto il mazzo per arrivare qui“.

A quel punto Manila tenta di rispondere, sminuendo le accuse del vippone, con una toppa che è peggio del buco: “Ho tantissimi amici cinesi a Roma, vivono qui, però hanno questa parlata specifica, è normale credo. Direi che è come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accento specifico. Ad esempio la mia amica Justine Mattera. Mica prendo in giro gli americani che sono in Italia dai su“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.