Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, cambia tutto dal prossimo anno: addio ad Alfonso Signorini

Signorini ad un passo dall’addio: la conduzione del GF Vip potrebbe passare in nuove mani già dalla prossima edizione

Pubblicato

su

signorini gf vip

Alfonso Signorini verso l’addio al GF Vip

Sembra che sia arrivato il momento di cambiare la guardia al GF Vip e Mediaset avrebbe deciso di cambiare del tutto la squadra, a partire da Alfonso Signorini: diventano bollenti le sedie rosse nello studio di Cinecittà, il gossip lanciato da Alessandro Rosica.

Signorini verso l’abbandono della conduzione del GF Vip dalla prossima edizione

Il prossimo anno, per qualcuno, potrebbe essere l’anno buono. Una frase che ci sentiamo di riportare alla luce di anni e anni di polemiche e critiche che hanno sempre fatto da sonoro sottofondo al GF Vip di Alfonso. Da anni il conduttore combatte, sguardo fiero e spalle grandi, contro le più terrificanti critiche. C’è chi lo critica per il modo, chi per i messaggi che lascia filtrare, chi per la gestione delle dinamiche e chi ancora per la selezione di un cast, via via più scadente. Il GF Vip di Alfonso Signorini sembra però essere arrivato alla fine.

Via Alfonso e via anche le opinioniste

A rilanciare questa scottante indiscrezione dai corridoi di Mediaset è l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Noto anche come l’investigatore social, Rosica fa sapere dell’imminente abbandono di Signorini che, finita questa edizione, dovrebbe dire addio al Grande Fratello Vip: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip – scrive nelle storie – Cambieranno anche gli opinionisti. Squadra che vince non si cambia, ma se non vince più come un tempo è arrivato il momento allora di cambiarla tutta. Un cambio drastico e non è dato immaginare cosa potrà inventarsi Mediaset per gli anni a venire. Sarà semplicemente un passaggio di testimone con un’altra conduttrice (o conduttore) o lo stravolgimento riguarderà da vicino anche lo stesso format? Al momento non si può far altro che rimanere in attesa di aggiornamenti. Di certo sembra esserci solo un imminente trasloco da Roma a Milano.

alessandro rosica signorini
Il tweet di Alessandro Rosica su Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.