Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: Clarissa Selassié svela il retroscena delle scuse a Katia Ricciarelli

Clarissa grande fonte di gossip per gli amanti del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

clarissa selassiè

Clarissa Selassié: è ancora la principessina a colpire

Clarissa Selassié è la più piccola delle tre principesse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico, con il tempo, ha imparato a conoscere i loro tre diversi caratteri e sicuramente Clarissa è quella che più riesce a creare polemiche. Non ha paura di esporsi e dire la sua o ciò che pensa. Talvolta esagerando, proprio come nei recenti insulti rivolti a Katia Ricciarelli. Clarissa ha però chiesto scusa, ma quali sono i retroscena di questa scelta?

Clarissa Selassié: la verità sulle scuse rivolte a Katia Ricciarelli

katia ricciarelli

Clarissa, ospite a Casa Chi, ha fatto delle interessanti rivelazioni proprio riguardo le scuse scritte e recapitate a Katia Ricciarelli in puntata del GF Vip. “In quel momento io stavo con un quaderno e mi hanno chiesto di mettere giù un pensiero. Come ci hanno insegnato a scuola: volevo fare la brutta e la bella copia solo che presa dall’emozione ho mandato quella foto al Grande Fratello e sono fiera perché l’ho scritta col cuore“.

Ancora rivelazioni, però, per la principessina, e stavolta sul fronte amoroso: “Chi sto frequentando? Non può uscire questo nome altrimenti Antonio non mi parla mai più anche perché lui è molto geloso, vediamo… Quando ho dato l’ultimo bacio? Venerdì notte“. Per sferrare l’ultimo gossip: “Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram in questo periodo? Uno dell’Inter ma è fidanzato”. Insomma, Clarissa non ha deluso le aspettative: una sola intervista e tantissimo gossip!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.