Connettiti con noi

PROGRAMMI

Clarissa Selassié punita dal GF Vip dopo le offese alla Ricciarelli: l’indizio

Clarissa Selassié punita dagli autori del GF Vip dopo le pesanti parole spese sulla Ricciarelli?

Pubblicato

su

Clarissa Selassie GF Vip

Clarissa Selassié e le offese a Katia Ricciarelli

Clarissa Selassié potrebbe essere la nuova “punita” dal Grande Fratello Vip. Pare ci siano infatti tutti i presupposti per pensare che gli autori del reality abbiano deciso di punire in maniera collaterale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo le parole della principessina spese sui social nei confronti di Katia Ricciarelli, ultima eliminata dal reality.

Clarissa Selassié rimproverata da Signorini durante la puntata

Per comprendere l’accaduto bisogna tornare indietro alla puntata di giovedì scorso quando, leggendo alcune parole di Clarissa Selassié spese nei confronti della Ricciarelli, Signorini ha voluto rimproverarla con amare parole pubblicamente. “Ma vaff***ulo, una clown! Esci brutta strega!“, queste alcune delle parole spese dalla Selassié fuori dal GF Vip sulla Ricciarelli, eliminata dal gioco. Parole che hanno toccato quasi più che la Ricciarelli lo stesso Signorini che, in puntata e in diretta, senza che la Selassié fosse in studio a causa di un contatto stretto con un positivo al Covid, l’ha rimproverata duramente. “Dentro la Casa certe maleducazioni non possono essere più tollerate – era esploso iroso Signorini – È un grande gesto di maleducazione. Non ci piace. Io voglio bene a Clarissa e lei lo sa. Sicuramente mi sta guardando in questo momento e tu mi vedi. Clarissa lo sai che ti ho scelta e ti ho voluta nel mio programma insieme alle tue sorelle ma queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto“.

Gli autori del GF Vip escludono Clarissa dalla diretta?

Clarissa Selassie GF Vip

Imbarazzante, il mio pensiero rimane lo stesso“, aveva replicato la Selassié sui social poco dopo e ora un dettaglio da lei suggerito fa pensare che in qualche modo dei provvedimenti nei suoi riguardi siano stati adottati dagli autori. Pare infatti che Clarissa Selassié abbia confidato nella giornata di sabato di non essere ancora stata contattata come di regola dagli autori del GF Vip per tutti gli accorgimenti pre-diretta del lunedì sera. Un dettaglio che lascerebbe intuire la mancata volontà degli autori, fino a prova contraria, di volere la Selassié in studio e se ciò venisse confermato potrebbe tradursi proprio come una punizione nei confronti della Selassié per le parole spese sulla Ricciarelli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.