Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, concorrenti nel panico: “Questa cosa è strana…”

“Chissà perché hanno deciso così”

Pubblicato

su

provvedimento gf vip

Cosa succederà dopo i nuovi ingressi? Il dubbio dei concorrenti del GF VIP

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP ai concorrenti del reality show è sorto un dubbio. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a 6 nuovi concorrenti, che hanno ripopolato la Casa dopo gli abbandoni e le squalifiche che avevano ridotto il cast all’osso. Una dinamica non certo nuova per il programma, ma è difficile ritrovare nel passato dello show un evento simile. Così, i concorrenti già in gioco, hanno iniziato a fare le loro ipotesi.

“Non credo che sia una cosa buona onestamente”

“Che entrasse qualcuno era ovvio, magari due o tre, forse quattro, ma mai sei. Questa cosa è strana chissà perché hanno deciso in questa maniera”, questo il dilemma del gruppo. A patire più di tutti tale novità è sembrata essere Giaele De Donà: “Ragazzi per me non è una cosa buona. Se ne sono entrati così si vede che questa edizione del Grande Fratello Vip è molto scarsa, per questo hanno fatto entrare sei persone. Non credo che sia una cosa buona onestamente”.

I concorrenti “veterani” del GF VIP temono di perdere il confronto con i nuovi arrivati

Il timore è quello di far parte di uno show non più forte come gli anni passati, che ha reso necessario puntare su nuovi volti per donare un’immagine diversa al pubblico. Chi ha varcato la porta rossa durante la puntata di giovedì 3 novembre, come ad esempio Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, ha dalla sua la consapevolezza di ciò che il pubblico pensa di chi si trova in casa da tempo, pertanto potrebbe sfruttarla a proprio vantaggio, scalzando i “veterani” dal ruolo di protagonisti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.