Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: dinamiche ‘IN’ o dinamiche ‘OUT’?

Il conduttore sta provando in tutti i modi a risollevare gli ascolti: serve già un nuovo ingresso?

Pubblicato

su

Alfonso Signorini quinta puntata del GF Vip

Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe per un selfie con Giancarlo Magalli, Valentina Nulli Augusti contro tutti per aver “asfaltato” il suo ex fidanzato e primo eliminato del reality Tommaso Eletti, Greta (soprannominata “la furiosa” da Alfonso Signorini) che si scaglia contro Soleil Sorge perché fondamentalmente si sente la seconda scelta di Gianmaria Antinolfi…Sembra che la maggior parte dei nostri cari Vipponi sia un po’ giù di corda quest’anno è che ci sia il bisogno dell’aiuto da casa per creare dinamiche che rendano interessante il Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini a caccia di dinamiche per il suo GF Vip

Quella in corso è un’edizione talmente povera di verve che Alfonso Signorini ha provato a chiedere in maniera scherzosa (ma non troppo) alla Nulli Augusti se le sarebbe piaciuto entrare nella casa più spiata d’Italia. Lei, prontissima, ha risposto con un “magari” e d’improvviso la faccia del conduttore si è illuminata di immenso, pregustando già le litigate che il suo ingresso potrebbe regalare.

E se entrasse davvero Valentina Nulli Augusti?

Valentina Nulli Augusti

Sicuramente con una personalità come la sua ne vedremmo delle belle, anche perché non dimentichiamoci che ha fatto il “Liceo Classico” e parla anche latino (il suo ad minchiam è già cult). Riuscireste ad immaginare le facce dei concorrenti all’entrata a sorpresa di Valentina? O quella della Volpe all’entrata in studio di Magalli?

Prepariamo i pop corn e i mikado…Qualcosa di grosso al GF Vip bolle in pentola.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.