Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, due di picche per Signorini: due ex concorrenti disertano la festa

Festa del GF Vip 7 sì, ma non ci sono proprio tutti gli ex concorrenti

Pubblicato

su

gf vip festa

GF Vip 7 in festa a Roma, ma due ex concorrenti del reality danno picche a Signorini

Doveva essere una vera e propria festa in onore del GF Vip 7 che è stato, ma effettivamente non erano presente proprio tutti gli ex concorrenti del reality show: fa parlare e discutere il due di picche rifilato ad Alfonso Signorini da due ex volti dello show, non proprio due “indifferenti”.

La meritata festa dopo 7 mesi di reality show

Festa “rovinata” in parte per Alfonso Signorini che, dopo 7 mesi di reality, aveva deciso di festeggiare in grande stile la fine del GF Vip 7. Doveva essere una grande festa con ovviamente tutti gli ex concorrenti che hanno preso parte al programma, ma effettivamente all’appello non c’erano proprio tutti. Pare infatti che ben due ex concorrenti di punta abbiano detto “no” a Signorini, abbandonando l’idea di prendere parte alla festa esclusiva.

GF Vip 7, alla festa a Roma mancano due ex concorrenti: il “no” di Spinalbese e Onestini

Stiamo parlando di due ex concorrenti quali Antonino Spinalbese e Luca Onestini. I due ex concorrenti hanno infatti dovuto dire no a Signorini per due motivi decisamente diversi. Per quanto riguarda Spinalbese, l’ex di Belén ha dovuto rifiutare l’invito in quanto impegnato con la figlia Belén Rodriguez. Spinalbese si trovava dunque a Milano e non ha potuto essere alla festa a Roma. Diversa sarebbe invece la motivazione che ha portato Luca Onestini ad abbandonare la festa. Secondo quanto diffuso online, Onestini avrebbe avuto già altri impegni non rimandabili e avrebbe comunque avvertito per tempo il conduttore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014