Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: durante la pubblicità lo scontro fra Manila e Soleil

Probabilmente i bei tempi sono andati per sempre

Pubblicato

su

Soleil Sorge Manila Nazzaro

Soleil Sorge: la lite durante lo stacco pubblicitario con Manila Nazzaro

Ormai l’amicizia che è stata fra Soleil Sorge e Manila Nazzaro pare essere un ricordo veramente lontano. Dopo l’arrivo di Delia Duran e alcuni comportamenti della Sorge mal tollerati dall’ex Miss Italia, le due si sono punzecchiate in puntata, dando il via a un pesante scontro nei momenti di stacco pubblicitario.

Soleil Sorge: lo scontro con Manila Nazzaro

Le due vippone sono state ieri al centro dell’attenzione durante la puntata, nonostante il vero alterco sia esploso soltanto nella pausa pubblicitaria. La Sorge si è infatti scagliata contro Manila, rea secondo l’influencer di avere atteggiamenti fin troppo da vittima: “Mani, due balle mi hai fatto. Continui per una battuta, mi hai sfracassato le scatole. Non ne posso più, sei di una pesantezza unica. Vuoi fare tanto l’amichetta che pretende le scuse, quindi le tue scuse per quando mi hai ferita dove stanno? Sai soltanto fare la vittima. Quando è entrata Delia stavi solo con lei e non c’eri per me, mi hai delusa e io non te l’ho fatta pesare. Inutile parlare con te, perché non sbagli mai e non ammetti“.

La figlia di Wendy Kay è stata un fiume in piena, e non si è di certo trattenuta: “Falla con altri la vittima, che io non ci casco. Mi sono rotta, sono piena di te che rigiri le frittate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.