Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Edoardo Donnamaria: le prime parole dopo la squalifica

Naturalmente ha voluto rivolgersi ad Antonella

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria GF VIP

“Il matrimonio? Tutti invitati tranne uno”: Edoardo Donnamaria parla a poche ore dall’uscita dalla Casa

A poche ore dalla recentissima squalifica dal GF VIP, Edoardo Donnamaria ha rilasciato le prime dichiarazioni durante un intervento a RTL 102.5. Argomento principale, ovviamente Antonella Fiordelisi. Dopo mesi come concorrente del reality show, Edoardo ha riassaporato il sapore della vita vera e ha svelato come ha trascorso i primi momenti all’esterno della Casa, prima di esprimersi sulla tormentata relazione con la Fiordelisi.

L’incontro con la famiglia e la dichiarazione ad Antonella

Sono decisamente frastornato. Ho dormito tre ore stanotte. Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono – ha scherzato Edoardo Donnamaria – Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

“Sento una mancanza che non so spiegare”

Stuzzicato poi su Antonella e sulle possibili future nozze, il volto di Forum ha risposto così: “Il matrimonio con Antonella? Ti devo dare una notizia. Sono invitati tutti quelli di Rtl 102.5 tranne Charlie Gnocchi. Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014