Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP: Edoardo e Antonino Spinalbese arrivano allo scontro per Oriana

I due concorrenti sono giunti ad un punto di non ritorno

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese

Antonino è nel mirino di Edoardo: le parole sul comportamento con Oriana

Sembravano essersi riappacificati, ma tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese pare esserci un’incompatibilità di fondo difficilmente sanabile. I due concorrenti del GF VIP hanno infatti litigato ancora una volta, a causa del comportamento dell’ex compagno di Belen Rodriguez nei confronti di Oriana Marzoli. Tale atteggiamento non è concepito come ammissibile da Edoardo, che ha voluto ribadirlo ancora una volta senza fare sconti ad Antonino.

Edoardo e Antonino sempre più distanti: “Voleva solo quello da lei”

Edoardo ha una visione netta di come siano andate le cose e ha deciso di esprimere il suo disappunto pubblicamente, nella Casa del GF VIP. Queste le parole di Donnamaria rivolte ad Antonino: “Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’è tromb*ta e poi l’ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia.

E Antonella? “Lo difende a spada tratta”

A pensarla diversamente è però Antonella Fiordelisi che, forse acciecata dal feeling con Antonino, ha preso le sue difese, facendo infuriare ancor di più Edoardo.Di questo discorso ho parlato anche con Antonella – ha continuato il volto di Forume lei mi ha dato torto e ha dato ragione a lui. Io le ho detto ‘Guarda che è chiaro che lui se la voleva sc*pà e poi l’ha mandata a fanc*lo. Quello secondo me è sbagliato e non se fa’. Lei lo difendeva a spada tratta dicendo ‘no ma lui è stato bravissimo che l’ha mollata, avrebbe potuto usare la ship e non l’ha fatto’. Io continuavo a dirle ‘per me è un comportamento di me*da, uno che ti tro*ba e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel cu*o è orrendo”. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show e Alfonso Signorini, potete starne certi, non mancherà di mettere ancora una volta i due concorrenti uno di fronte all’altro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.