Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, faccia a faccia tra Soleil Sorge e la fidanzata di Gianmaria: “Impara a recitare che ne hai bisogno”

Scontro vis-à-vis tra l’attuale fidanzata di Antinolfi e Soleil Sorge

Pubblicato

su

giulia greta mastroianni e soleil sorge

Arriva nella Casa del Grande Fratello Vip una persona del tutto sconosciuta ai più, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: si chiama Greta Giulia Mastroianni e non appartiene al mondo dello spettacolo, riservatissima anche sui social. Il suo arrivo in Casa è introdotto da Signorini che promette una ramanzina da parte della fidanzata del vippone nei confronti di un’altra concorrente, una ex di Antinolfi, Soleil Sorge che però non la prende affatto bene e anzi, pecca in arroganza.

Greta Giulia e il confronto con Soleil Sorge

Non è certo la miglior versione di Soleil Sorge quella che nel pieno di un dibattito volta le spalle per andarsene, rifiutando anche il momento di civile confronto con una persone che le sta continuando a parlare anche mentre lei abbandona il campo. “Ho poche cose da dirti, secondo come dovresti un attimo ridimensionare le parole che hai detto e chiedere scusa a Gianmaria per come ti sei rivolta nei suoi confronti – le parole di Greta Giulia a Soleil Sorge, davanti all’occhio per un confronto vis-à-vis – Parole sbagliate oltretutto in questo contento, gli hai mancato di rispetto e tu con lui hai passato 9 mesi, conosci la sua famiglia e manchi anche di rispetto alle persone che fuori da qui hanno subìto veramente certe cose, visto che parli di stalking“.

Soleil Sorge abbandona la discussione e volta le spalle

antinolfi e soleil sorge

Prende poi la parola, non appena termina l’effetto del freeze, Soleil Sorge che in un primo momento sembra voler dare forma ad una pacifica e indifferente risposta: “Ciao, piacere mio, sei una bellissima ragazza e spero abbiate una bellissima relazione. Mi auguro possiate vivervi la vostra relazione e sono felice per te e per lui, e mi auguro che come donna tu non debba vivere quello che ho vissuto io“. Non sorvola però per Greta Giulia: “Fai un corso di recitazione perché ne hai bisogno“. Soleil Sorge però interrompe ex abrupto la discussione voltando le spalle e andandosene per poi, invitata da Signorini, tornare a confronto con Greta: “Hai parlato tanto di stalking, io ho solo detto che il suo comportamento nel mio sfogo è stato al limiti dello stalking, che è quello che ho vissuto. Ho vissuto dei momenti che non devo stare qui a discutere con te, non mi conosci e non conosci la mia storia con Gianmaria“. Poi la bagarre si evolve nel giardino della Casa e la discussione non è più a due ma a tre con l’arrivo di Gianmaria Antinolfi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.