Connettiti con noi

PROGRAMMI

Greta Giulia Mastroianni: chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Fa ingresso nella Casa Greta Giulia Mastroianni: chi è la ragazza che avrebbe curato le ferite di Gianmaria Antinolfi prima di entrare al GF Vip

Pubblicato

su

gianmaria antinolfi gf vip greta giulia mastroianni

Riflettori puntati ancora una volta su Gianmaria Antinolfi dentro la Casa più spiata d’Italia. Come anticipato da Alfonso Signorini nel corso di una diretta “eccezionale” nel cuore del pomeriggio prima della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip, il concorrente avrà un confronto in puntata con la sua fidanzata di cui molto poco si è parlato, Greta Giulia Mastroianni.

Gianmaria Antinolfi incontra la fidanzata Greta

Dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip non si fa che parlare di Gianmaria Antinolfi. Dentro la casa ne parla sicuramente Soleil Sorge, protagonista insieme a lui di un acceso dibattito nel corso dell’ultima puntata di venerdì scorso; fuori dalla casa ne parla invece la madre Esmeralda che, parlando del figlio, ha raccontato la sua profonda delusione e sofferenza postuma alla rottura con Belén Rodriguez. Dello stato sentimentale di Antinolfi si è a lungo parlato nella casa e in studio anche perché è sembrato a tutti che il parterre di famose ex fidanzate fossero l’unica “nota di merito” a livello mediatico per garantirgli l’ingresso nella Casa. Ora però, i riflettori sono sulla giovane Greta Giulia Mastroianni.

Chi è Greta Giulia Mastroianni

La frequentazione tra Gianmaria Antinolfi e Greta Giulia Mastroianni avrebbe avuto inizio, come riporta Fanpage.it, poco meno di un mese prima che il vippone entrasse nella Casa. Un rapporto dunque giusto all’inizio ma il carisma della ragazza avrebbe conquistato l’imprenditore che confidandosi nella casa si sarebbe dichiarato molto preso dalla conoscenza. Purtroppo della ragazza si conosce pochissimo e probabilmente tutte le notizie che arriveranno filtreranno dalla puntata di questa sera. Per ora della Mostroianni si sa che è una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e con una discreta carriera da modella. Milanese, amante dei viaggi e così riservata da avere un profilo privato su Instagram, visibile a poche migliaia di persone.