Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

GF Vip, Francesca Cipriani attacca Soleil: “I suoi atteggiamenti non vanno assolutamente bene”

L’ex gieffina non le manda di certo a dire

Pubblicato

su

Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani, l’attacco alla Sorge e non solo

L’ex gieffina Francesca Cipriani torna a parlare del Grande Fratello Vip, soffermandosi in particolare su una coinquilina che ha avuto modo di conoscere, ossia Soleil Sorge, ma anche sull’ultima arrivata, Delia Duran.

Le stoccate di Francesca Cipriani per Soleil e Delia

Francesca Cipriani GF Vip

In una lunga intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Francesca Cipriani ha avuto modo di commentare gli atteggiamenti di Soleil Sorge dentro la Casa, condannandoli fermamente: “Non mi è piaciuta quando ha dato delle ‘scimmie’ a Samy e Ainett, quando ha detto che ‘Sophie è tutta plastica’, quando ha detto che ‘Gianmaria è uno scarafaggio che non muore neanche con l’acido’. Lei a volte è molto dolce e carina ma come ti giri, in un attimo può cambiare completamente atteggiamento“. Parole dure anche verso quello che la Cipriani non esita a definire “bullismo“: “Certi atteggiamenti non vanno assolutamente bene, non condivido il fatto che non ci sia stato alcun richiamo“.

Infine, l’ex concorrente ha chiosato su Delia Duran, commentando il suo atteggiamento troppo artefatto dentro il bunker di Cinecittà: “La vedo anche in difficoltà, si vede che recita e che è tutta una cosa costruita. Ovvio che se fossi l’autrice del programma cavalcherei quest’onda perché poi non c’è altro da parlare, non sta succedendo null’altro, non ci sono dinamiche“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.