Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, gaffe o provocazione? Le parole di un concorrente a poche ore dall’ingresso in casa

Le parole di Andrea Casalino su Sophie Codegoni

Pubblicato

su

Andrea Casalino instagram

Oggi è il giorno che sancisce l’inizio della nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip 6 e a poche ore dall’ingresso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia le rivelazioni di uno dei partecipanti accendono il clima all’esordio. A parlare è stato nello specifico Andrea Casalino, modello e testimonial di moda, in riferimento alla ‘collega’ Sophie Codegoni, anche lei vippona prescelta per l’edizione del reality ai nastri di partenza. Le sue parole hanno fatto subito clamore, facendo pensare ad una frecciata non troppo velata nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma potrebbe trattarsi semplicemente di una gaffe: vediamo insieme cosa è successo.

Andrea Casalino parla a poche ore dall’ingresso al GF

Intervistato da Tvblog, il brindisino classe 1983 ha rivelato le sue intenzioni in vista dell’esperienza al GF Vip, in particolar modo spiegando la sua predisposizione sentimentale a poche ore dal varcare la soglia dell’appartamento più famoso d’Italia. Dichiaratosi pronto a mettersi in gioco e a non chiudere le porte ad un eventuale amore tra le mura della Casa, Andrea Casalino ha espresso anche una preferenza estetica tra le future coinquiline che avrà l’opportunità di conoscere.

“Dalle foto alla realtà…”

Sophie Codegoni instagram

Il nome è quello di Sophie Codegoni, sulla quale ha confessato di aver messo gli occhi, ma la sua frase ha lasciato un retrogusto dal sapore provocatorio: “È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino…”. Certo, potrebbe essere stata una semplice gaffe, ma è possibile prevedere una reazione in diretta della giovane Sophie, che non pare essere avvezza a giudizi frettolosi sul suo conto. La risposta l’avremo però venerdì, giorno in cui entrambi dovrebbero mettere piede all’interno della Casa, a meno di stravolgimenti dell’ultimo momento che potrebbero anticipare la partenza della loro avventura ad oggi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement